Rassegna stampa
Ritorna alla Home PageRitorna alla Home PageHome Page
 
Spoleto Online

25/11/2010 21:47

 

RICCARDO MARIA GRADASSI: CONTINUA A FAR DISCUTERE IL SUO ROMANZO '53 Sulla Ruota di Venezia'.

Parla l'editore:  'In due settimane uno tsunami di vendite'

Il piccolo romanzo di Riccardo Maria Gradassi dal titolo "53 sulla ruota di Venezia", oltre a far discutere (molteplici sono i commenti in internet), sta diventando un vero caso nazionale.
In neanche due settimane, tramite i siti on line specializzati nella vendita dei libri, è riuscito a
vendere quasi 1000 copie". E' quanto afferma in una esclusiva intervista - rilasciata alla redazione di Spoletonline - l'Editore della MGC Edizioni di Roma Dott.ssa Maria Grazia Catanzani la quale comunica di non aver mai visto per "una Casa Editrice nata da appena un anno uno tsunami di vendite elevato in così poco tempo". Continua affermando: "Un titolo di un Autore che non era conosciuto al grande pubblico con la narrativa ricordiamo che Riccardo Maria Gradassi ha pubblicato ad oggi esclusivamente libri di poesie, che in poco più di due settimane dall'uscita del romanzo breve "53 sulla ruota di Venezia" ha quasi "sbancato" (per rimanere nel linguaggio del gioco più amato a livello nazionale) per numero vendite di copie rispetto ad autori molto più conosciuti a livello nazionale".
Riccardo Maria Gradassi sarà presente com il suo romanzo alla 9° Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria al Palazzo dei Congressi di Roma Eur.

   

 

1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20

   21   22   23   24   25   26   27

 

info@riccardomariagradassi.itinfo@riccardomariagradassi.it
Ritorna alla pagina principaleRitorna alla pagina principale
Note biografiche | Le mie poesie | Libri pubblicati | Meditazionismo letterario | La critica | Fotografie | Massime | Archivio